
(PRIMANOTIZIE) LIZZANO, Tranto – 6 APRILE – Quattro giovani, due ragazzi di 23 e 19 anni e due ragazze minorenni, hanno perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto la scorsa notte lungo la strada provinciale 110 che collega Lizzano a Faggiano, nel Tarantino.
Secondo una prima ricostruzione, i quattro viaggiavano a bordo di una Fiat Idea che, per cause ancora in fase di accertamento, è uscita di strada all’altezza di una curva nei pressi della centrale Enel di Lizzano, ribaltandosi più volte prima di schiantarsi contro un albero.
A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo della tragedia sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia stradale. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei quattro giovani, originari dei comuni di Torricella, Sava e Manduria.
Due dei ragazzi sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo in seguito al violento impatto, mentre gli altri due sono rimasti intrappolati nelle lamiere del veicolo, da cui sono stati estratti dai vigili del fuoco. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Manduria, coordinati dalla Procura della Repubblica di Taranto. (PRIMANOTIZIE)
L’articolo Taranto, tragedia nella notte: quattro giovani morti in un incidente stradale proviene da PRIMANOTIZIE.
Commenta per primo