FRATTAMAGGIORE – Cresce l’ansia in Campania per la scomparsa di una coppia di neo-sposi, Pietro Montanino e Maria Zaccaria, residenti a Cesa, nel Casertano. Marito e moglie sono svaniti nel nulla pochi giorni dopo il matrimonio. Secondo le informazioni fornite dai Carabinieri, che hanno ricevuto la denuncia di scomparsa, i due avrebbero lasciato i figli dai nonni e sarebbero andati a Frattamaggiore, nel Napoletano, alla ricerca di una nuova abitazione. Da quel momento, il 29 ottobre scorso, non si hanno più notizie di loro.
Il sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio Del Prete, ha lanciato un accorato appello alla cittadinanza: “Mi rivolgo a voi con il cuore pesante. Pietro e Maria sono scomparsi e noi tutti siamo in preda alla preoccupazione. Vi chiedo di aiutarci a diffondere questa notizia per aumentare le possibilità di ritrovarli. Se avete informazioni utili o avvistamenti, vi prego di contattare le autorità o di scrivere qui. Ogni piccolo aiuto può fare la differenza.”
Anche don Maurizio Patriciello, parroco noto per il suo impegno sociale al Parco Verde di Caivano, si unisce all’appello: “Aiutiamoli a fare ritorno a casa. Diffondiamo la notizia. Il Signore ci benedica.”
Le ricerche continuano e la comunità è mobilitata per riportare a casa Pietro e Maria, nella speranza che ogni dettaglio o informazione possa fare la differenza.
L’articolo Coppia scomparsa nel Casertano, cercavano una nuova abitazione a Frattamaggiore (Na) proviene da PRIMACAMPANIA – NEWS24ORE.
Commenta per primo