Festa della donna da Beauty Queen a Napoli, un urban escape tutta al femminile

NAPOLI – Che sia con l’amica più cara o in gruppo, l’8 marzo è la giornata ideale per volersi bene prendendosi cura del corpo, staccando per un po’ dalla frenesia del quotidiano. A Napoli la spa urbana di Beauty Queen, in pieno centro in via Bernini al Vomero, dedica la giornata a tutte le donne offrendo la possibilità di riservare per un’ora e mezza la spa fino a tarda serata, con la possibilità di un ultimo ingresso fino alle 22.00. Chiacchiere, luce soffusa, un calice di bollicine italiane e già si allentano tensioni e malumori. La sauna finlandese, il bagno turco, la piscina idromassaggio, la grotta del ghiaccio e le docce emozionali concorrono a creare un momento di assoluto relax senza andare troppo lontano. Qui il concetto romano di Salus per aquam è centrale nell’esperienza: l’acqua rilassa attraverso l’idromassaggio, è energizzante, depurativa e tonificante con la grotta del ghiaccio.

L’utilizzo esclusivo della spa con kit spa e calice di benvenuto (per un minimo di 3 persone) costa a partire da 39 euro pp. Informazioni e prenotazioni allo 081 5581970. Su richiesta è possibile aggiungere una degustazione di sushi.

La urban spa di Beauty Queen con il suo piccolo percorso benessere è aperta ogni giorno con la possibilità di personalizzare l’esperienza.

L’articolo Festa della donna da Beauty Queen a Napoli, un urban escape tutta al femminile proviene da PRIMACAMPANIA.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*