Dopo lo splendido ed emozionante trionfo in Coppa, la Parthenope torna al Centro Sportivo Cercola e si rituffa in campionato per il secondo turno di ritorno. Venerdì alle 20.30 è super sfida contro quella Olympique Sinope terza e battuta 6-8 il 23 settembre scorso a Mondragone. I granata di Zevola sono reduci dal 6-2 interno rifilato alla Virtus Campagna e distano cinque lunghezze dalla vetta occupata dagli uomini di mister Oranges: Oscar Ozzella (Benevento) e Stefano Vallefuoco (Napoli) dirigeranno la gara valida per la quindicesima giornata di C1. Non ci sarà capitan Maggio, ancora squalificato, oltre al lungodegente De Luca.
“Sarà una gara durissima – dice Claudio Sabino, che ha esordito in azzurro nel quarto di finale contro la Flegrea. – Loro sono davvero un avversario di valore, ma dopo il nostro successo di domenica scorsa siamo tornati subito ad allenarci in maniera forte. Questo deve essere lo spirito. L’abbiamo preparata al meglio ed io pian piano sto provando ad essere al top della condizione. D’altronde qui mi sto trovando una meraviglia, sono stato accolto benissimo e voglio continuare a contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi a partire da questo match”.
L’articolo La Parthenope si rituffa in campionato, Super friday night con l’Olympique Sinope. Sabino tiene alta l’asticella: “Abbiamo lo spirito giusto, pian piano sto tornando al top” proviene da Prima Campania: news 24 ore su 24.
Commenta per primo