La Fitness Trybe gonfia il petto: Lavinia Nicole Piccolo convocata nella delegazione italiana al Training Camp dell’European Gymnastics
Esulta e gonfia il petto d’orgoglio la Fitness Trybe. La società di Pomigliano d’Arco, già garanzia di successo con un’annata ricca di medaglie nella ginnastica aerobica e punto di riferimento sportivo per la comunità, può gioire per la convocazione di Lavinia Nicole Piccolo nella delegazione italiana che sta partecipando al Training Camp dell’European Gymnastics in corso proprio al palazzetto sito in via San Pietro. La giovanissima e raggiante atleta, selezionata per l’apposito Training Camp, può vantare a soli undici anni già enormi soddisfazioni: tra le ultime la medaglia d’oro nel gruppo Allieve alla Zona Tecnica 2. Riconoscimento all’impegno immancabile e ad un talento che continua a crescere con l’augurio che possa scalare vette sempre più elevate.
L’articolo Lavinia Nicole Piccolo convocata per la delegazione italiana al Training Camp proviene da PRIMACAMPANIA – NEWS24ORE.
Commenta per primo