Pomigliano: si rifiuta di pagare il conto al bar, arriva la polizia locale e scopre che era evaso dai domiciliari, 32enne arrestato

POMIGLIANO D’ARCO – Ha evaso gli arresti domicilairi per andare al bar. Ma quando ha rifiutato di pagare il conto inveendo contro l’esercente, si è ritrovato la polizia locale di Pomigliano davanti che lo ha arrestato. E’ accaduto ieri sera in un bar a pochi passi dal Municipio di Pomigliano. Questi i fatti: durante le operazioni di controllo del territorio, la polizia locale di Pomigliano d’Arco è stata allertata da alcuni cittadini a causa delle forti urla provenienti da un esercizio commerciale in Piazza Municipio. Le urla provenivano da un esercente che si confrontava con un avventore, un uomo di 32 anni, che si rifiutava di pagare il conto di quanto consumato.

Immediatamente, una pattuglia della polizia locale, guidata dal tenente colonnello Emiliano Nacar, si è recata sul posto. All’arrivo degli agenti, il cliente ha rifiutato di giustificare il proprio comportamento e ha aggredito gli agenti con calci e spinte, rifugiandosi infine nel bagno adiacente all’attività commerciale nel tentativo di opporre resistenza.

Nonostante l’ostilità, gli agenti, coordinati sul campo dal sottotenente Andrea D’Ambrosio, hanno proceduto all’arresto dell’individuo. Durante l’operazione, uno degli agenti è stato colpito con calci e sputi. Dai successivi accertamenti, è emerso che il soggetto era un pluripregiudicato già sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel territorio di Pomigliano d’Arco.

Il magistrato di turno ha disposto l’arresto e il processo per direttissima. In attesa dell’udienza, l’uomo è stato posto nuovamente agli arresti domiciliari.

L’articolo Pomigliano: si rifiuta di pagare il conto al bar, arriva la polizia locale e scopre che era evaso dai domiciliari, 32enne arrestato proviene da PRIMACAMPANIA – NEWS24ORE.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*