POZZUOLI – Un autobus privato ha improvvisamente sfondato l’entrata del municipio di Pozzuoli, situato in Via Tito Livio a Toiano, per poi incendiarsi intorno alle 5 di questa mattina. Le autorità stanno indagando sull’incidente, esaminando i filmati delle telecamere di sicurezza sia del municipio che delle zone circostanti. Il veicolo, appartenente all’azienda Caccavale situata vicino al municipio, è stato sequestrato alle 10 del mattino.
Dalle prime indagini e dai video, sembra che un dipendente dell’azienda proprietaria dell’autobus abbia deliberatamente guidato il veicolo all’indietro verso l’entrata del municipio. Dopo essere stato fermato dai vigilantes, l’uomo ha reagito violentemente e ha dato fuoco al bus usando un liquido infiammabile trovato a bordo. L’individuo è stato identificato e attualmente è detenuto presso la stazione dei carabinieri di Pozzuoli.
L’articolo Pozzuoli: autobus si schianta e sfonda l’ingresso della casa comunale provocando un incendio proviene da NEWS 24 ORE SU 24.
Commenta per primo