NAPOLI – Giovanni Simeone ha deciso di prolungare la sua permanenza al Napoli, firmando un contratto che lo lega al club azzurro fino al 2026, con un’opzione per estendere fino al 30 giugno 2027. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal club partenopeo.
Simeone era arrivato al Napoli in prestito dal Verona, con un’opzione di acquisto a fine stagione. Il Napoli ha deciso di esercitare questa opzione, sborsando circa 13 milioni di euro per il riscatto definitivo del giocatore al Verona. L’attaccante ha accettato un contratto che gli garantirà circa 2,5 milioni di euro a stagione.
Nella sua prima stagione con la maglia azzurra, Simeone ha contribuito alla vittoria dello scudetto, scendendo in campo 25 volte in campionato, 7 volte in Champions League e una volta in Coppa Italia. Ha messo a segno un totale di 9 gol, tra cui quattro in Champions League, con una memorabile doppietta al Rangers Glasgow. Tra i suoi gol in campionato, spicca quello che ha garantito la vittoria per 2-1 sul campo del Milan.
L’articolo Simeone è del Napoli: riscattato dal Verona e contratto fino al 2026 proviene da NEWS 24 ORE SU 24.
Commenta per primo