Stadio Maradona: parcheggio riservato ai giornalisti off-limits da stasera. Il Comune di Napoli non trova soluzioni alternative

NAPOLI – La notizia era stata comunicata non a tutti, arrivando nel parcheggio normalmente riservato a giornalisti e disabili, vicino l’ingresso Stampa in via Claudio, da alcuni addetti del Comune di Napoli. «Dalla prossima partita in casa, questo parcheggio non è più riservato per i giornalisti, vi arriverà una comunicazione ufficiale». La comunicazione ufficiale non è m,ai arrivata, per cui stasera per l’incontro Napoli-Udinese, molti giornalisti si presenteranno nel solito parcheggio, ma è certo che l’Ussi Campania in queste settimane ha cercato di trovare una soluzione sia con il Comune di Napoli che non è ancora arrivata, sia con la Questura. Il problema non è di poco conto perchè la maggior parte dei giornalisti esce dall’impianto sportivo quando si gioca di sera, dopo la mezzanotte, per interviste e conferenze stampa varie e tra questi ci sono le troupe televisive che hanno strumentazioni molto pesanti da trasportare. Insomma un bel pasticcio alla napoletana che il Comune di Napoli che ha richiesto ed ottenuto giustamente più posti per i disabili (250 posti per i quali è stato riservato il parcheggio solo ai disabili) avrebbe dovuto tentare di risolvere per tempo. Già stasera ci sarà il caos, figurarsi martedì prossimi per l’incontro di Champions con il Real Madrid. Da sottolineare che in tutti gli stadi italiani di serie A e non solo, esiste un parcheggio riservato ai giornalisti che seguono gli incontri di calcio. A Napoli non è più così.

L’articolo Stadio Maradona: parcheggio riservato ai giornalisti off-limits da stasera. Il Comune di Napoli non trova soluzioni alternative proviene da Prima Campania: news 24 ore su 24.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*