Uccisa la notte di San Silvestro ad Afragola: arrestato il nipote della vittima per omicidio colposo

CASORIA – I carabinieri della sezione operativa di Casoria hanno arrestato il nipote di Concetta Russo, un uomo di 47 anni, con l’accusa di omicidio colposo, porto abusivo di arma in luogo pubblico e ricettazione. Questo arresto segue l’incidente tragico avvenuto nella notte di Capodanno ad Afragola, Napoli, dove il nipote ha accidentalmente sparato e ucciso Concetta Russo con una pistola mentre festeggiavano nel suo appartamento.

La pistola, una Beretta modello 84 rubata e detenuta senza regolare licenza, è stata successivamente trovata dai militari vicino al cimitero di Afragola, nascosta tra le sterpaglie. La signora Russo è deceduta a causa delle ferite riportate all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Nel corso delle indagini, è stato scoperto circa un chilo e mezzo di ordigni esplosivi artigianali in un’abitazione a via Plebiscito 70, Afragola. Questi esplosivi erano illegalmente detenuti da un 48enne, amico dell’arrestato, che è stato anch’esso arrestato e ora attende il giudizio. Il nipote, responsabile del tragico sparo, è stato trasferito in carcere in attesa della convalida dell’arresto.

L’articolo Uccisa la notte di San Silvestro ad Afragola: arrestato il nipote della vittima per omicidio colposo proviene da Prima Campania: news 24 ore su 24.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*