Volla: operaio investito da pallet, è in fin di vita all’Ospedale del Mare

VOLLA – Un operaio di 57 anni, regolarmente assunto, è stato gravemente ferito in un incidente sul lavoro presso un’azienda di smaltimento e recupero di materiale elettrico in via Palazziello a Volla. Secondo la ricostruzione fornita dai Carabinieri, l’uomo è stato accidentalmente investito da un pallet di materiale durante alcune operazioni di scarico all’interno dei locali aziendali, subendo un violento colpo alla testa.

I militari della stazione locale sono immediatamente intervenuti sul posto per avviare le indagini e chiarire la dinamica dell’incidente. L’operaio è stato prontamente trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita.

Le autorità stanno conducendo ulteriori accertamenti per comprendere appieno le circostanze che hanno portato all’incidente e verificare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro all’interno dell’azienda.

L’articolo Volla: operaio investito da pallet, è in fin di vita all’Ospedale del Mare proviene da PRIMACAMPANIA – NEWS24ORE.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*