
(PRIMANOTIZIE) – MILANO, 2 APRILE – Il Milan si prepara a definire una scelta strategica per il proprio futuro: entro metà aprile è attesa la nomina ufficiale del nuovo direttore sportivo. L’amministratore delegato Giorgio Furlani sta seguendo da vicino il dossier, consapevole del peso cruciale che avrà questa figura nella costruzione dell’area tecnica rossonera.
Il nome più accreditato resta quello di Fabio Paratici, ex Juventus e attualmente consulente esterno del Tottenham. Paratici, 52 anni, ha espresso grande interesse per il progetto milanista, che lo porrebbe al vertice dell’organizzazione sportiva con ampi margini di autonomia operativa. Tra le richieste avanzate figura la possibilità di lavorare con uno staff scelto personalmente, senza stravolgimenti ma con fidati collaboratori.
La trattativa sembra ben avviata: ora si attende che il club comunichi ufficialmente la propria decisione, così da poter avviare le fasi finali dell’accordo. Se tutto andrà secondo i piani, Paratici potrebbe diventare a breve il nuovo punto di riferimento della dirigenza tecnica rossonera. (PRIMANOTIZIE)
L’articolo Milan vicino alla svolta: Paratici in pole per il ruolo di direttore sportivo, attesa l’ufficialità entro aprile proviene da PRIMANOTIZIE.
Commenta per primo