Napoli: Conte, “Juve ancora imbattuta, dobbiamo vincere al Maradona”

Napoli: Conte, “Juve ancora imbattuta, dobbiamo vincere al Maradona”
Napoli: Conte, “Juve ancora imbattuta, dobbiamo vincere al Maradona”

Antonio ConteAntonio Conte

NAPOLI – La Juventus arriva al match di sabato contro il Napoli al Maradona con un impressionante record di imbattibilità in campionato, 21 partite senza sconfitte. Nonostante alcuni pareggi che avrebbero potuto trasformarsi in vittorie, il club bianconero ha accumulato un distacco importante in classifica.

Alla vigilia della sfida, Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha commentato così nella conferenza stampa pre-partita: “Le squadre imbattibili non esistono. Prima o poi arriva una sconfitta, fa parte della vita. Noi dobbiamo restare concentrati sul nostro unico obiettivo: vincere.”

Conte non ha nascosto il rispetto per i bianconeri, definendoli una squadra solida e ben costruita: “La Juventus è una squadra quadrata, con giocatori di alto livello. Partecipano alla Champions League e hanno fatto un mercato eccellente. È un top club, come Inter e Milan, che merita grande rispetto.”

Tuttavia, il tecnico partenopeo ha ribadito l’importanza di affrontare ogni gara con la mentalità vincente: “L’obiettivo resta quello di portare a casa i tre punti, perché ogni vittoria aggiunge fieno in cascina per noi. Partite come questa, o come quella contro l’Atalanta a Bergamo, sono fondamentali per l’autostima. Sappiamo che affrontiamo una sfida di altissimo livello, ma vogliamo farci trovare pronti, anche contro una squadra come la Juventus, che finora si è dimostrata un osso duro per tutti.”

Il big match di sabato si preannuncia così come una sfida cruciale, non solo per il prestigio, ma anche per il cammino del Napoli in campionato.

L’articolo Napoli: Conte, “Juve ancora imbattuta, dobbiamo vincere al Maradona” proviene da PRIMACAMPANIA – NEWS24ORE.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*