Hogwarts Legacy, la scoperta incredibile di una mucca nel gioco! E se fosse un Animagus?

Hogwarts Legacy è stato lanciato all’inizio dell’anno con un grande successo di vendite e di critica, diventando il gioco più venduto del 2023 e uno dei forti candidati a Gioco dell’Anno.

Come RPG open-world ambientato nell’universo di Harry Potter, Hogwarts Legacy consente ai fan di vivere la fantasie di frequentare la famosa scuola di magia e stregoneria come un nuovo studente di quinto anno negli anni 1800.

Completo della scelta di una delle quattro case, di imparare gli incantesimi, di frequentare le lezioni, di visitare il vicino villaggio di Hogsmeade, e molto altro ancora, Hogwarts Legacy è stato elogiato da molti come il gioco ideale del mondo dei maghi per tutti i fan dei libri o dei film di Harry Potter. Il castello di Hogwarts è senza dubbio il punto forte di questo gioco e il suo più grande richiamo, tuttavia, c’è di più in offerta oltre alla scuola mastodontica, poiché il gioco permette ai giocatori di esplorare liberamente le aree circostanti Hogwarts e Hogsmeade come la Foresta Proibita, la Stazione di Hogsmeade, e una varietà di piccoli villaggi occupati da streghe e maghi.

Un giocatore che stava esplorando oltre le mura di Hogwarts è incappato in una casa nel villaggio che lo ha colpito appena entrato. Su Reddit, jes12345678 ha postato un’immagine sul subreddit di HarryPotterGame in cui mostra una mucca marrone seduta al centro di una casa a caso nel mondo del gioco. La maggior parte dei villaggi presenta animali selvatici e animali da fattoria che pascolano tra le tante capanne e case accoglienti, ma non li si vede mai entrare in nessuna delle case, poiché sono sempre destinati a restare fuori.

Hogwarts Legacy, una mucca che potrebbe essere un Animagus

Molti vedrebbero una cosa del genere come un semplice errore: uno sbaglio nella posizione degli asset. Tuttavia, l’universo del Mondo di Harry Potter permette una spiegazione molto più interessante, anche se improbabile, per la presenza di una mucca all’interno di una casa.

Alcuni dei commentatori sotto il post hanno ironicamente fatto notare la possibilità che la mucca potesse essere un Animagus: un mago o una strega che può liberamente trasformarsi in un animale. Hogwarts Legacy ha una trama secondaria che riguarda uno studente Animagus, quindi non è fuori dalla sfera del possibile che sia così. Tuttavia, è molto probabile che si tratti solo di un semplice errore.

Sebbene Hogwarts Legacy conceda ai fan il meraviglioso potere magico di esplorare i corridoi tortuosi di Hogwarts a loro piacimento, il suo mondo al di là del castello non è così grande o complesso come quello di altri RPG importanti del 2023, come Baldur’s Gate 3, Diablo 4, o il tanto atteso Starfield di Bethesda.

Detto ciò, alcuni fan che hanno completato il gioco si chiedono cosa riserva il futuro per il Wizarding World RPG, sia che si tratti di DLC possibile o forse di un seguito potenziale. Mentre lo studio dietro a Hogwarts Legacy, Avalanche Software, inizia a mettere in moto il suo prossimo progetto AAA, potrebbe passare un po’ di tempo prima che i fan possano sapere di più.

Hogwarts Legacy è disponibile ora per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S, con una versione per Switch in arrivo il 14 novembre.

The post Hogwarts Legacy, la scoperta incredibile di una mucca nel gioco! E se fosse un Animagus? appeared first on Primagame.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*